COLOSSEO

Via Capo d'Africa 5
00184 Roma
tel: 06-704.904.52
mail: colosseo@hcfroma.com
LUN-VEN 07:00-23:00
SAB 09:00-19:00
DOM 10:00-18:00
Gli orari potranno subire variazioni durante il periodo estivo

dove siamo

guest pass

be my guest

be my guest

COLOSSEO

GUARDA ORARI

La struttura di Via Capo d’Africa 5 all’ Esquilino è la prima, nuovissima sede scelta dalla Material Girl per il debutto assoluto in Italia. Progettato con lo stile distintivo del proprio marchio ed in linea con gli standard d’ eccellenza che la stessa Madonna stabilisce per tutti i centri che portano la sua griffe, “Hard Candy Fitness Roma – Colosseo” si sviluppa su una superficie di 1.300 mq distribuiti su tre livelli. Un allestimento unico ed un’atmosfera energizzante tra musica e luci accoglierà i soci nell’imponente ingresso del Club, dove sulle pareti spiccano anche le firme con tanto di slogan lasciati da Madonna (Harder Is Better) e Nicole Winhoffer (No Sweat, No Candy) in occasione della loro recente incursione estiva.

Cinque aree attività, ognuna riporta il nome di una canzone della Material Girl: "HARDER" è la sala pesi, "SECRET" per l’indoor cycling, "RE.INVENTION" per l’allenamento Antigravity, "CONFESSION" e "MUSIC" rispettivamente per lo studio Kinesis Privee e per la sala aerobica. Tutti i macchinari Techonogym sono super‐accessoriati, dotati di attacco per ipod e usb, con schermo per tv, radio, giochi, navigatore internet, cuffie, porta libro, sensori a palmo. La sala per l’indoor cycling è unica nel suo genere (a Madonna è piaciuta tantissimo, ndr), realizzata su una piattaforma sospesa col pavimento in cristallo e illuminata da laser stile discoteca e led multicolori.

Spogliatoi superfashion dotati di piastre e phon, armadietti rifiniti, bagno turco, mosaici, e ancora gigantografie di Madonna e musica ovunque, anche nelle docce e nei bagni. Tutto il Club ha un profumo identificativo grazie al “logo olfattivo”, uno speciale macchinario che diffonderà una microessenza energizzante per sanificare e al contempo caratterizzare gli ambienti del Club.